Posizionamento sui motori di ricerca
cerca sui motori
Oggi più che mai l'esistenza di una realtà su Internet è determinata dalla sua reperibilità.
Molte cose sono cambiate, nel corso degli anni, ma la necessità di essere trovati facilmente da chi cerca una determinata risorsa è rimasta un elemento basilare, come alle origini.
L'evoluzione degli algoritmi e dei criteri di classificazione dei siti da parte dei motori di ricerca ha creato l'esigenza sempre più stringente di ottimizzare i contenuti e la struttura dei siti in modo da renderli facilmente catalogabili nei database e di soddisfare i criteri di attinenza alle interrogazioni in modo da ottenere un buon piazzamento nei risultati delle ricerche.
Attualmente questa caratteristica, fondamentale per un sito ben costruito, richiede una progettazione logica ed una compilazione dei contenuti rigorosa e rispettosa delle regole, principio che abbiamo applicato da sempre ed affinato nel corso degli anni, curando nei minimi dettagli la costruzione e modellandola sulle prescrizioni mano a mano che queste si sono evolute. Gli eccellenti piazzamenti dei nostri siti nelle rispettive nicchie merceologiche e semantiche testimoniano l'accuratezza del nostro lavoro, con una costanza di risultati della quale siamo particolarmente fieri.
 
< Prec.   Pros. >