Profilo aziendale
profilo_azienda Netcowork è una web agency che opera su Internet dalla fine del 1995, ed annovera, tra la sua clientela, sia piccole che medie imprese, che alcune multinazionali, ciascuna con la sua specificità.
Obiettivo di  Netcowork è di lavorare in simbiosi con il cliente, per capirne la filosofia di approccio al mercato, e per trovare le soluzioni più idonee all'utilizzo del mezzo Internet.

Scopo primario è quello di dare visibilità ai siti, considerando che attualmente circolano sul web oltre 550.000.000.000 di pagine, e che quindi è quasi più importante la fase di promozione che non quella grafico/creativa.
Ecco la ragione per avere un valido start-up ed una continua assistenza, sia sui server Netcowork, sia nei confronti dei clienti e dei loro problemi.

Netcowork può assistere le aziende nell'impostazione e nella gestione del B2B e del B2C, utilizzando l'esperienza del web marketing maturata e gestita in tutti questi anni.
Per necessità più specifiche Netco ha esperienza nella realizzazione di portali, con una pluralità di sofisticate funzioni e di siti di e-commerce attivi in svariate categorie merceologiche.